Come ogni anno, anche questo settembre siamo stati al Cersaie, la fiera dedicata all’innovazione nel campo della ristrutturazione e dei materiali che si tiene a Bologna.
A seguito di quanto visto, abbiamo pensato di raccogliere e riassumere l’evento in tre punti chiave, qualcosa che ci ha veramente colpito e che crediamo possa realmente diventare trend il prossimo anno:
1)Spazio alla natura: sì perché oggi gli elementi naturali sono importanti, e aggiungerli nelle texture oppure sfruttare il legno, può migliorare la casa e il mood di chi la vive.
2)Ispiriamoci al mare: con i suoi colori è capace di accogliere e rilassare, per questo motivo può migliorare molto l’ambiente.
3)Esterni da vivere come gli interni: l’outdoor oggi è una zona della casa da curare il più possibile. Sì perché terrazzo o giardino in ordine fa si da poterlo vivere proprio come se fosse un’estensione di casa.
Se anche tu vorresti scendere nel dettaglio e approfondire tutte le novità del 2023 per la tua ristrutturazione, allora contattaci o vieni a trovarci in showroom!